Call of Duty: Black Ops Cold War, nuovo trailer per la beta

Cold War si avvcina

Dopo la versione alpha, l’ultima creatura di Activision, Call of Duty: Black Ops Cold War si prepara a ricevere la versione beta del comparto multiplayer nel corso di questa settimana. Treyarch ha pubblicato un nuovo trailer, già disponibile, che mostra sia le mappe che le modalità disponibili.

Call of Duty: Black Ops Cold War beta trailer

Fra le modalità illustrate vediamo: Team Deathmatch, Scorta VIP, Dominazione, Uccisione Confermata e Armi Combinate (Uccisione Confermata rimpiazza la Hardpoint della versione alpha). I giocatori PlayStation 4 riceveranno l’accesso alla beta per primi se hanno già preordinato la copia fino all’8/9 di ottobre. La beta su PlayStation 4 infatti sarà testabile dal 10 al 12 ottobre. Nel weekend seguente toccherà ai giocatori Xbox One e PC che potranno provare il titolo dal 15 al 16 ottobre, insieme ai giocatori PS4. Poi tutti i giocatori potranno provare la beta su tutte le piattaforme dal 17 al 19 di ottobre. Il trailer mostrato di seguito mostra però le feature delle console next-gen. Treyarch ha promesso che la qualità della beta sarà superiore a quella dell’alpha. Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

https://youtu.be/8o-kI11cAx4

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!