Call of Duty: Black Ops – Cold War, oggi il reveal

Oggi è giorno di reveal per il multiplayer di Call of Duty: Black Ops - Cold War, vi indichiamo dove seguirlo.

Tra una manciata di minuti, con inizio alle ore 19 italiane, avverrà il reveal ufficiale della  componente multiplayer di Call of Duty: Black Ops – Cold War. Potremo dunque assaggiare un pò delle fasi PvP del gioco, che ci forniranno una anteprima degli ambienti e delle modalità in cui moriremo, ahinoi, spesso e (mal)volentieri come previsto in ogni CoD che si rispetti. La modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War, è stata in realtà già oggetto di un leak la settimana scorsa su Twitch, ma questo sarà il primo sguardo ufficiale del prossimo capitolo della saga di successo di Activision. Presumibilmente questa volta non sarà una manciata di minuti a solleticare il nostro spirito guerriero.

Black Ops Cold War reveal

Quindi, se siete pronti e predisposti all’azione multiplayer veloce e caotica per la quale la serie è nota, non dovete far altro che seguire le nostre indicazioni. Il reveal di CoD:Black Ops – Cold War  sarà disponibile sui canali Call of Duty Twitch, YouTube e Facebook. Non è chiaro di preciso cosa vedremo nello stream, ma si spera almeno nuove mappe e modalità, nonché la integrazione con il nuovo battle royale di successo Warzone.

Lucidate gli stivali e stringete gli spallacci, è ora di tornare in azione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!