Call of Duty: Black Ops Cold War gameplay trapelato

Il gameplay della modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War compare in rete tramite un gameplay alpha del gioco.

Call of Duty: Black Ops Cold War è stato vittima di un nuovo leak: un video gameplay del gioco è comparso in rete, più nello specifico, si tratta della versione alpha dello sparatutto sviluppato da Treyarch.

https://www.youtube.com/watch?v=SO2eEZ5Zaxc

Il gameplay mostra una delle modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War che stando alle ultime voci la beta potrebbe iniziare da Ottobre. Ci sono alcuni aspetti che si evidenziano maggiormente nel video: in primo luogo, il time-to-kill sembra essere molto breve, con i giocatori che vengono buttati a terra in pochi istanti, il che potrebbe rendere i match decisamente più intensi.

È stata inserita nuovamente la possibilità di rianimare i propri compagni laddove si riesca a raggiungerli in tempo, questa feature era già stata inserita nel precedente capitolo ma solo per alcune modalità specifiche e supponiamo possa rimanere tale anche per questa modalità dove bisogna scortare un VIP in team da quattro giocatori.

Call-of-Duty-Black-Ops-Cold-War-trailer-cg

Infine, la mappa che vediamo nel gameplay è quella di Miami. Il motore grafico (rinnovato dal capitolo precedente) pare sia stato sfruttato egregiamente per sfruttare il Ray Tracing con luci ed ombre dettagliate mentre a livello di gameplay lo scenario offre diversi spot tattici riducendo di molto gli spazi eccessivamente scoperti, prediletti maggiormente in Call of Duty: Modern Warfare.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!