Call of Duty: Black Ops Cold War – Season One

La prima Season di Call of Duty: Black Ops Cold War è finalmente in arrivo, e sarà mostrata par la prima volta ai The Game Awards.

Nelle ultime ore, la comunicazione che tutti i fan di COD stavano aspettando è finalmente arrivata: la prima Season del recente Call of Duty: Black Ops Cold War sarà giocabile dal prossimo 16 dicembre, e verrà mostrata per la prima volta durante i The Game Awards di venerdì.

Da ciò che è stato comunicato per il momento, attraverso i canali social, saranno aggiunti diversi contenuti gratuiti. Tra questi dovrebbe esserci anche la nuova versione di Warzone, la modalità Battle Royale tanto amata dai giocatori durante l’ultimo anno.

Dobbiamo aspettarci quindi, oltre al ritorno di alcuni personaggi già conosciuti, anche un massiccio aggiornamento di Warzone che con tutta probabilità comprenderà la nuova mappa, che sembra essere stata già leakata, e nuove armi che si aggiungeranno a quelle già presenti.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Vi consigliamo quindi di non perdervi i prossimi aggiornamenti rimanendo connessi sulle nostre pagine, e vi ricordiamo che la prima Season di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà mostrata durante la cerimonia dei The Game Awards, che si terrà la notte tra giovedì 10 e venerdì 11 a partire dalle ore 00:30 italiane.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!