Call of Duty: Mobile disponibile per iOS e Android

E' possibile scaricare il gioco gratuitamente e promette di regalare un'esperienza di gioco completa

Activision non ha deluso le attese e Call of Duty: Mobile è finalmente disponibile gratuitamente per dispositivi mobili Android e iOS.

call-of-duty-mobile

Aspettando l’uscita di Call of Duty: Modern Warfare, prevista per fine Ottobre, potrete nel frattempo tuffarvi nei campi di battaglia con la versione per Android e iOS totalmente gratutita e progettata esclusivamente per dispositivi mobili. Call of Duty: Mobile promette un’esperienza di gioco completa direttamente sul vostro dispositivo mobile preferito.

Il gioco è già stato rilasciato in Cina da qualche tempo ed ora, finalmente, è disponibile anche per i giocatori di tutto il resto del mondo. Sono presenti diverse modalità di gioco tra cui il classico Deathmatch a Squadre o la Battaglia multiplayer con 100 giocatori contemporaneamente sulla stessa mappa. Qui di seguito il trailer di Call of Duty: Mobile che ne ha accompagnato l’uscita:

Scaricando il gioco sarà possibile ottenere e sbloccare vari equipaggiamenti, armi e personaggi per rendere unico il proprio arsenale. Call of Duty: Mobile è compatibile anche le periferiche di gioco dei sistemi Android.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!