Call of duty Modern Warfare 600 milioni incassati

In Soli 3 giorni il titolo ha incassato oltre 600 milioni a comunicarlo è la stessa Activision -Blizzard

Con un comunicato ufficiale Activision ha reso noto che l’ultimo Call of Duty: Modern Warfare è arrivato a quota 600 milioni d’incassi in soli 3 giorni d’uscita, aggiudicandosi così il record di maggiori vendite nell’anno corrente 2019.
Call of Duty Modern Warfare 600 milioni incassati
Grazie a questi numeri il nuovo gioco di Activision  è divenuto il gioco di maggior successo al lancio della casa statunitense, dimostrando ancora una volta quanto questa saga appassioni a distanza di molti anni i fan degli sparatutto a tema bellico.

Call of Duty: Modern Warfare ha fatto segnare un boom di preordini sul PlayStation Store, andando a frantumare così il record di Call of Duty:Black Ops III e Call of Duty WWII che avevano incassato rispettivamente 500 milioni di dollari.

Vedremo dunque se questa mole spaventosa di numeri che il gioco porta dietro di se, faccia riflettere maggiormente alcuni detrattori, che spesso associano lo sparatutto di casa Activision alle stragi terroristiche che avvengono negli USA e non solo.

Vai alla scheda di Call Of Duty: Modern Warfare
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!