Call of Duty: Modern Warfare – Nuovi leak sulla Season 2

Ghost, buon vecchio compagno.

Una serie di nuove informazioni sulla Season 2 di Call Of Duty: Modern Warfare è stata leakata e la fonte proviene direttamente dal sito ufficiale di Call of Duty. L’informazione è stata prontamente rimossa ma questo non ha fermato ovviamente la rete dal prendere ogni singola briciola di informazione, inclusi i dettagli sul Battle Pass della Season 2.

Probabilmente una delle aggiunte più notevoli della Season 2 del multiplayer di Call of Duty è la mappa preferita dai fan, ovvero Rust, successore spirituale di Shipment e ambientata in una sabbiosa piattaforma petrolifera in Afghanistan. Intravediamo rapidamente la mappa in un video trapelato su Reddit. Il sito di informazione dedicato – Charlie INTEL – ha inoltre scoperto una carta per realtà aumentata che mostra Rust in tutta la sua gloria, aumentando ancor di più le possibilità di vedere il ritorno di questa mappa.

Anche due nuove armi sono in arrivo nel già amplio arsenale di armi, e questo aggiornamento farà particolarmente felice i fan delle SMG. Il GRAU 5.56 viene descritto come “leggero, manovrabile e pieno di potenziale“, mentre lo STRIKER 45 è “Un SMG resistente e di lunga portata“, qualcosa che renderà le linee di tiro ancor più pericolose.

mw-ump45

Immutata la scelta di Activision e Infinity Ward sul Season Pass a pagamento e sul sistema “loot box” quindi anche per questa seconda stagione non ci sono cambiamenti. Stando alle informazioni trapelate ci sarà il medesimo meccanismo della precedente season che prevede 100 livelli a cui potrete accedere al costo di 1000 COD Points (alcuni livelli saranno gratuiti), oppure potrete spendere 2400 COD Points per accedere alla versione che vi permetterà di saltare i primi 20 livelli immediatamente.

Stando a una delle immagini del Pass Battaglia della Season 2, potrete guadagnare fino a 1300 COD Points, che vi permetteranno di acquistare il prossimo Pass Stagionale essenzialmente in maniera del tutto gratuita, a patto che riuscirete a completarlo. Una serie di nuove aggiunte sono previste, come l’introduzione del nuovo operatore Ghost, basato sul personaggio tanto amato di Call of Duty: Modern Warfare 2. Ghost sfoggia il suo classico passamontagna con teschio anche se questa sua scelta di abbigliamento lo rende ancora più inquietante nelle console moderne.

ghost-operatore

Secondo le informazioni trapelate, il livello 100 è una versione speciale di Ghost che indossa quello che sembra un cappuccio ed un equipaggiamento progettato per le operazioni nel deserto.

ghost-tier100

Ci sarà un assortimento di altre nuove skin per gli operatori già presenti, tra cui Minotauro, Zane e almeno un paio di altri. Sono in arrivo anche nuovi progetti di armi, tra cui questa elegante pelle a tema occidentale per la carabina MK2. Oltre a ciò potrebbero esserci una serie di aggiunte più piccole, come più spray, gettoni XP e altri oggetti cosmetici sembrano essere disponibili nel pass battaglia della seconda stagione di Call Of Duty: Modern Warfare.

mk2-season2

Queste sono le informazioni non confermate che rimbalzano nella rete in questo momento, saranno tutte attendibili? Non ci resta che attendere per scoprirlo

Vai alla scheda di Call Of Duty: Modern Warfare
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!