Call of Juarez: un annuncio in arrivo per la serie Western?

Un nuovo capitolo o una remaster?

Sembrerebbe che ci sia un qualche tipo di annuncio in arrivo legato alla serie di Call Of Juarez, o almeno è quello che tutti i fan sperano dopo che la pagina Facebook del gioco è stata aggiornata dopo cinque anni di inattività. Sono infatti state pubblicate alcune immagini che rappresentano Silas Greaves, il protagonista principale di Gunslinger, con alcune scritte che recitano: “Le leggende non muoiono mai.” e “Sono stato lontano per molti anni. Il mio nome è Silas Greaves.”.

Si tratta di una citazione diretta all’apertura cinematica di Gunslinger, uscito originariamente nel 2013 solamente in digitale. Queste immagini e queste scritte sembrano preannunciare l’arrivo di un annuncio legato alla saga o, più probabilmente, legato proprio a Gunslinger. Non sono state rilasciate altre informazioni, per ora. Il franchise di Call of Juarez è composto da quattro giochi: Call of Juarez (2006), Call of Juarez: Bound in Blood (2009), Call of Juarez: The Cartel (2011) e, appunto, Gunslinger (2013). Tutti i giochi sono stati sviluppati da Techland e pubblicati da Ubisoft.

Call of Juarez: Gunslinger 2018

Techland, però, nell’aprile di quest’anno aveva riacquistato i diritti della serie, ovviamente con lo scopo di usarli in qualche modo. Possiamo quindi supporre che presto ci sarà l’annuncio di un nuovo capitolo o della remaster di Gunslinger? Due indizi non fanno una prova ma…

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in merito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!