Capcom annuncia la lineup del TGS 2023

In giornata, Capcom ha svelato il programma ufficiale per il Tokyo Game Show 2023, svelando finalmente la sua line up e gli eventi che svolgerà.

Capcom annuncia i suoi piani per il TGS 2023

Capcom sta vivendo indubbiamente un periodo d’oro che ha portato l’azienda nipponica ad un successo strabiliante negli ultimi anni. Fresca della pubblicazione di Exorprimal, lo sparatutto cooperativo live-service disponibile su console e PC, per la casa di Monster Hunter è il momento di guardare avanti verso il prossimo anno.

Con il Tokyo Game Show 2023 ad un tiro di schioppo, oggi l’azienda ha annunciato quelli che saranno i suoi piani per l’evento nipponico dedicato ai videogiochi, confermando la sua line up di titoli presenti e le attività che terrà tra il 21 e il 24 settembre, periodo in cui si svolgerà l’annuale fiera.

Nell’annuncio ed apertura del sito ufficiale, Capcom infatti ha confermato che trai titoli presenti ci sarà Dragon’s Dogma 2, nuovo capitolo del JRPG il cui sviluppo è guidato da Hideaki Itsuno, che negli ultimi mesi ha mostrato a più riprese l’ambizioso titolo.

Capcom annuncia il programma per il Tokyo Game Show 2023, c’è anche Dragon’s Dogma 2

Dopo l’annuncio della line up di Bandai Namco, questa volta tocca a Capcom, che conferma non solo la sua presenza al Tokyo Game Show 2023, ma illustra quelli che sono i suoi piani per l’evento sul sito ufficiale. Trai titoli presenti troviamo Exoprimal, Street Fighter VI, Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy, Monster Hunter: Now e infine Dragon’s Dogma 2.

Per il 21 settembre alle ore 16:00 italiane, Capcom ha annunciato una diretta speciale in cui svelerà tutte le novità in arrivo dai suoi studi, oltre a fornire succose novità sui titoli già annunciati. Inoltre, l’azienda ha confermato l’arrivo di un nuovo gameplay per Dragon’s Dogma 2, che verrà illustrato dal Director Hideaki Itsuno.

Al momento non sono state confermate ulteriori novità riguardo alla presenza di Capcom al Tokyo Game Show 2023, ma è possibile che la casa di Devil May Cry possa riservare delle sorprese al pubblico. Al momento, tra i titoli in via di sviluppo troviamo anche Pragmata, che è stato rinviato nuovamente a data da destinarsi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!