Capcom: in programma un gioco non ancora annunciato

Che si tratti di qualcosa relativo alla saga di Resident Evil? O parliamo di un titolo diverso?

Una e-mail particolare è arrivata questa mattina nelle caselle di posta dei membri di Resident Evil Ambassadors, in cui Capcom ha informato come tra non molto tempo un numero selezionato di utenti sarà invitato a una sessione di gioco in cui bisognerà testare un nuovo titolo non ancora annunciato dall’azienda.

Attualmente non è chiaro a cosa si riferisca Capcom, che però punta molto su questo Ambassador Program, tanto da aver utilizzato questo gruppo di persone per un test di un titolo al tempo non annunciato, che poi si è rivelato essere Resident Evil 3 Remake e – nello specifico – della sua parte multiplayer: Project Resistance.

Capcom nuovo gioco

Quale sarà quindi l’altro titolo a cui Capcom è al lavoro? La notizia suscita ulteriore curiosità perché arriva a qualche ora di distanza dal rinnovo di diversi marchi registrati, tra i quali spicca certamente quello di Dino Crisis. Il fatto che però la mail sia arrivata solo ai componenti di Resident Evil Ambassadors fa legittimamente pensare che il gioco in questione sia un qualcosa di collegato al mondo di Resident Evil.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!