Catherine Full Body: Con PS4 niente pulsante condividi

Atlus renderà difficile per giocatori, streamer e creatori di video condividere parti della storia in Catherine: Full Body.

Ricordiamo tutti quando, uscito Persona 5, molti utenti erano frustrati a causa delle intense restrizioni di ATLUS riguardo alla condivisione della trama del gioco tramite servizi di streaming.
Ora, sembra che lo studio e l’editore adottino un approccio simile con la trama di  Catherine: Full body


In una sessione di domande e risposte con Studio Zero, lo sviluppatore ha annunciato la notizia delle imminenti restrizioni sulla condivisione del gioco.
I giocatori potranno condividere la prima parte della trama di  Catherine: Full Body, così come alcune delle modalità di gioco aggiuntive disponibili al di fuori della storia generale.
La seconda metà della trama del gioco sarà invece totalmente off limits.

Vale la pena notare che le restrizioni su Persona 5 sono state rielaborate mesi dopo che il gioco era disponibile sul mercato.


Il mese scorso, Studio Zero e ATLUS hanno tenuto la ” Settimana delle pecore “, dove hanno rivelato tonnellate di nuove informazioni su Catherine: Full Body.
Sono stati rivelati anche nuovi dettagli sul cast vocale giapponese del gioco, insieme a un sacco di trailer.
Inoltre, abbiamo ottenuto il nostro primo sguardo al primo DLC , che presenta il protagonista principale di Persona 5 come personaggio giocabile.

Non abbiamo mai capito perché gli sviluppatori giapponesi siano molto più severi con il pulsante di condivisione rispetto agli sviluppatori occidentali.
Tuttavia, i titoli di ATLUS come persona e Catherine di solito offrono trame incredibilmente intricate con personaggi profondi e momenti cruciali, quindi forse ecco spiegato tale scelta.

Vai alla scheda di Catherine: Full Body
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!