Catherine: Full Body uscirà in Occidente, sarà un’esclusiva PS4

Arriva la conferma su Catherine Full Body al di fuori del Giappone, ma solo su PS4. Snobbata la PS Vita.

Il recentissimo rilascio di Catherine Classic su PC, col senno di poi, era un segnale abbastanza lampante della direzione decisa da ATLUS e Sega sulla riedizione Catherine: Full body: un contentino, quasi, visto che Full Body non uscirà su altre piattaforme in Occidente che non siano denominate ” PlayStation 4.
In parole più semplici, Catherine: Full Body uscirà sì in Occidente, dopo che si era temuto potesse essere relegato in terra nipponica, ma solo su PlayStation 4, saltando tutte le altre piattaforme – inclusa la bistrattata PlayStation Vita.
Catherine Classic disponibile su PC
L’informazione è trapelata sul sito ufficiale del gioco, senza che fosse accompagnata da una data d’uscita. L’esclusività arriva di sicuro come una sorpresa, e se con Catherine Classic Sega e ATLUS  si sono assicurati una fetta di pubblico che risultava mancante, sono tempi più duri per chi voleva (ri)scoprire il titolo con una storyline nuova di zecca, portata avanti da un’altra donna nella vita di Vincent di nome Qatherine, Rin per gli amici, su Xbox One o PlayStation Vita, ad esempio.
In Giappone, Catherine Full Body vedrà la luce il giorno di S. Valentino. Per l’Occidente c’è da aspettare, e ovviamente vi terremo aggiornati su queste pagine.
Vai alla scheda di Catherine: Full Body
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!