CD Projekt Red: nuovi aggiornamenti next-gen

CD Projekt Red annuncia i nuovi aggiornamenti next-gen di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3.

Le versioni next-gen di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt di CD Projekt RED arriveranno nella prima metà del 2022, ha annunciato lunedì la società come parte di un aggiornamento trimestrale. La compagnia ha affermato che un importante aggiornamento di Cyberpunk 2077 per tutte le piattaforme arriverà insieme alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X del gioco.

“Il prossimo grande aggiornamento di Cyberpunk 2077 e le sue nuove versioni per console arriveranno nel primo trimestre del prossimo anno”, ha dichiarato Adam Kiciński, presidente e CEO congiunto di CD Projekt, in un messaggio agli investitori.

Questa affermazione ha sicuramente fatto un po’ più di chiarezza rispetto a quanto dichiarato da CD Projekt il mese scorso. Infatti il team aveva affermato che tutti gli aggiornamenti pianificati per Cyberpunk 2077 erano stati spostati al 2022, alquanto vaga come informazione. Sembra inoltre che il team stia lavorando contemporaneamente anche a un’espansione di Cyberpunk 2077, ma purtroppo di questo non abbiamo alcuna notizia.

Cyberpunk 2077

L’altro annuncio che è stata fatto, riguarda l’aggiornamento next-gen di The Witcher 3. Il team promette infatti, degli aggiornamenti visivi e nuovi elementi ispirati alla serie Netflix basata sui libri di Witcher e sarà rilasciato tra aprile e giugno del 2022.

The Witcher 3

Ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è stato lanciato il 10 dicembre 2020, ma in uno stato alquanto disastroso. Tanto che Sony ha finito per rimuovere la versione PlayStation 4 di Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store, in seguito riaggiunto. CD Projekt Red ha rilasciato più di 10 patch per tentare di sistemare il titolo eliminando e fixando molti dei bug ancora presenti. Lo sviluppatore aveva originariamente promesso che più aggiornamenti e miglioramenti, inclusi il DLC gratuito e l’aggiornamento della console di nuova generazione, sarebbero arrivati ​​nel 2021. La patch 1.3 è stata rilasciata ad agosto con alcuni di quei DLC gratuiti, sotto forma di quest, animazioni e articoli cosmetici aggiuntivi.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!