Dauntless: annunciata la versione nativa next-gen

Già disponibile sulle nuove console Sony e Microsoft, presto godrà di una ulteriore edizione ad hoc.

Il titolo free-to-play di Phoenix Labs si prepara ad approdare sulla next-gen in maniera ex novo: Dauntless arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S con una versione nativa next-gen il 2 Dicembre.

L’annuncio, corredato da un reveal trailer, è stato diffuso sul sito ufficiale del titolo, dove sono stati condivisi ulteriori dettagli su Dauntless next-gen.

Dauntless godrà, su PlayStation 5 e Xbox Series X di una risoluzione dinamica 4K a 60 FPS mentre su Xbox Series S avrà una risoluzione di 1440p a 60 FPS. Inoltre, questa nuova versione avrà un incremento prestazionale sui tempi di caricamento pari al 90% di velocità in più garantita per tutte e tre le console next-gen. Naturalmente non è stato dimenticato il miglioramento grafico con “una nuova bellissima illuminazione e atmosfere, una migliore distanza di visuale, nebbia volumetrica e altri effetti, texture ambientali rielaborate, alberi, acqua, erba e ombre di qualità superiore“.

Dauntless

Dauntless permetterà il cross-play e il cross-progression e vedrà nella versione next-gen 36 nuovi Achievments e Trofei mentre la versione PlayStation 5 supporterà l’audio 3D e sfrutterà le peculiarità del DualSense.

Volete saperne di più su Dauntless? La nuova versione next-gen del titolo free-to-play / co-op action RPG potrebbe far felici i fan di Monster Hunter e di World of Warcraft. Volete sapere perché? Vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Vai alla scheda di Dauntless
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!