Svelata la data di uscita europea per Chaos;Child

Una Visual Novel targata 5pb e MAGES in arrivo

PQube ha dichiarato in giornata che Chaos;Child, visual novel targata 5pb e Mages, noti in questo genere di titoli, la data di uscita in Europa. Sarà infatti possibile mettere mano al titolo in questione a partire dal 13 Ottobre in Europa su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Chaos;Child è tratto dallo stesso staff che ha realizzato altre Visual Novel divenute famose, come Steins;Gate. In questo nuovo titolo seguiremo la storia di Takaru Miyashiro

Takuru Miyashiro è un ragazzo che ha perso i parenti in un’incidente avvenuto anni fa durante un disastroso terremoto. Il ragazzo adesso vive con una famiglia adottiva, e cerca di crearsi un futuro attraverso gli studi. Tuttavia, una serie di bizzarri e misteriosi incidenti cominceranno ad accadere per Shibuya, e Takuru si accorgerà presto che le giornate in cui questi incidenti prendono luogo hanno a che fare con una serie di omicidi accaduti pochissimo tempo prima che il nefasto terremoto di anni addietro cambiasse drasticamente la vita del ragazzo. Takuru e i suoi amici di scuola, che si occupano del giornale scolastico, cominceranno ad investigare sui casi. Ben presto, la vita del giovane Takuru cambierà un’altra volta..

PQube ha inoltre rilasciato il trailer di lancio per Chaos;Child

Chaos;Child uscirà il 13 Ottobre in Europa per Playstation 4 e Playstation Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!