Chiarimenti sullo sviluppo di Tekken X Street Fighter

Katsuhiro Harada chiarisce alcuni punti della sua intervista.

Il boss di Tekken, Katsuhiro Harada ha chiarito i commenti fatti sullo sviluppo di Tekken X Street Fighter, dicendo che il progetto non è del tutto morto. Negli scorsi giorni si è ricevuto un aggiornamento sullo stato del gioco crossover Tekken X Street Fighter tanto atteso. Harada ne ha parlato nella sua serie Harada’s Bar dicendo che il gioco era morto e lo sviluppo cessato.

Tekken X Street Fighter

Si è scoperto che questi non erano abbastanza precisi. Nei sottotitoli in lingua inglese dicevano che lo sviluppo del crossover di Bandai Namco e Capcom si è fermato a circa il 30% e che il progetto è morto. Successivamente Harada ha chiarito non intendeva dire questo.

Harada in uno dei suoi commenti ha detto che questa convinzione deriva da una traduzione sbagliata dei sottotitoli. Secondo lo sviluppatore il gioco è in realtà sospeso. Questo deriva dalla traduzione sbagliata del termina “okura-iri”, che letteralmente significa accantonato o conservato.

Inoltre Harada conclude che spera di poter riprendere lo sviluppo appena se ne ripresenterà l’opportunità. Anche perchè un titolo del genere non può essere sposato da un’azienda in termini di marketing e branding.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!