Chris Metzen torna a lavorare su World of Warcraft

Lo storico creativo ritorna a lavorare per Blizzard.

L’acclamato MMO di Blizzard Entertainment World of Warcraft, ha sempre avuto dei grandissimi creatori con se e uno di questi è Chris Metzen, storico creativo che fu uno dei creatori di Warcraft ritiratosi però dalla casa di sviluppo nel 2016.

Ed è stato John Hight, vice presente senior e general manager del franchise di Warcraft, ad annunciare in un suo tweet il ritorno del creativo nel team di world of warcraft come Creative advisor e ha commentato dicendosi “felice che uno dei creatori originali del 1994 si sia riunito dopo questi anni con il mondo che ha aiutato a creare“.
World of Warcraft: Dragonflight - Recensione

I fan, hanno accolto molto bene la notizia del ritorno di Chris Metzen e sperano che questo aiuti il titolo a tornare ancora più forte con nuove espansioni del calibro di quelle che stanno avendo nuova vita nel mondo di World of Warcraft: Classic.

E voi cosa ne pensate? Siete felici del ritorno di Chris Metzen ma soprattutto, siete già tornati su Azeroth con la nuova espansione Dragonflight? Se avete ancora dei dubbi andate a leggere la nostra recensione della Espansione.

Vai alla scheda di World of Warcraft
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!