Final Fantasy Pixel Remaster annunciato su console

Una gradita raccolta dei primi sei capitoli della fantasia finale sono in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Nell’anno del trentacinquesimo anniversario della serie, Square Enix ha annunciato in mattinata l’arrivo di Final Fantasy Pixel Remaster su PlayStation 4 e Nintendo Switch, rivelando anche il periodo d’uscita di questa raccolta dei primi sei capitoli della fantasia finale.

Final Fantasy Pixel Remaster

Questa straordinaria raccolta che farà gola agli appassionati della saga JRPG sarà disponibile sulle console Nintendo e Sony a partire dalla primavera 2023. I giochi inclusi sono i medesimi della versione PC, con la possibilità di acquistarli sia in bundle, sia singolarmente in digitale.

Per tutti i fan e collezionisti, il colosso nipponico ha annunciato anche una Limited Edition fisica che sarà disponibile al day one e comprende la raccolta base dei primi sei Final Fantasy, un artbook, un box d’anniversario, due dischi in vinile e un set di adesivi. Nonostante la mole di contenuti, il prezzo della Limited Edition è piuttosto alto, fissato a 274,99 euro.

Nell’attesa di conoscere la data d’uscita ufficiale, ricordiamo nuovamente che Final Fantasy Pixel Remaster arriverà nella primavera 2023 su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!