Natale in casa Floppiello – Podcast

Gingle bels, gingle bels, gingles ol de uai!! Noi di Floppy Disk stiamo già preparandoci per il Natale!!

Il Natale, quando arriva, arriva, e qui in casa Floppy Disk fervono già i preparativi!

Visto che il prossimo, ultimo episodio dell’anno, sarà una monografica, abbiamo pensato di fare una puntata a tema natalizio un pochino in anticipo così, mentre il Pizzirani ci fa ricordare il nostro più bel regalo di Natale a tema videogames, Marco mette sotto l’albero una fiammante Evercade EXP, e corregge con il kerosene da carri armati il latte che Mirko ha preparato assieme ai biscotti per aspettare Babbo Natale davanti al camino.

Floppy Disk

Nel frattempo, il buon Scanna, sceglie 10 film a tema natalizio dalla sua immensa lista magica (che trovate in versione uncut su Moviesource) da vedere tutti assieme, possibilmente non in condizioni di ubriachezza molesta.

Queste, e tante altre retrosuggestioni festive, sono il nostro personale regalo a te, caro lettore/ascoltatore. Buon Natale in anticipo dalla banda di Floppy Disk!

See you next week folks!

L’episodio lo potete trovare in forma audio sul podcast Floppy Disk:

Puoi scrivere alla redazione di Floppy per commentare questi argomenti, e per mandare una letterina “raccomandata” a Luis travestito da Babbo Natale, tramite “La Posta di Floppy”: [email protected]

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!