Christopher Nolan vorrebbe un videogioco basato sui suoi film

Christopher Nolan ha raccontato di come vorrebbe che venisse realizzato un adattamento in videogioco di uno dei suoi film.

Il regista Christopher Nolan, durante una discussione con Geoff Keighley, ha raccontato di come vorrebbe fosse realizzato un videogioco basato su uno dei suoi film. Christopher Nolan, legato a Warner Bros., ha presentato il premio GOTY durante la nomina dei vincitori ai The Game Awards.

Christopher Nolan

Cristopher Nolan ha dichiarato:

Fare film è complicato e richiede davvero tanto tempo. Fare videogiochi è ancora più difficile e richiede ancora più impegno.

Il regista ha continuato spiegando come realizzare videogiochi tratti da film e pellicole tratte dai videogiochi sia simile: «Il modo in cui l’industria videoludica lavora è davvero duro, non vuoi solamente fare un videogioco che abbia una licenza, non vuoi che sia qualcosa che usi il brand di un film. Allo stesso modo quando fai un film che deriva da un videogioco, non vuoi che sia una copiatura, vuoi che sia qualcosa di eccezionale che funzioni a sé stante. Credo di volermi concentrare esclusivamente sul cinema e fare nuovi film, ho capito quanto sia difficile sviluppare un videogioco e non è qualcosa che puoi realizzare facilmente un videogioco, però è qualcosa che mi interessa. Quello è un mondo davvero unico».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!