Circuit Superstars disponibile su PlayStation 4

Il titolo è finalmente arrivato su console!

Square Enix ha da poco annunciato l’arrivo, su console PlayStation 4, di Circuit Superstars, gioco di corse con visuale dall’alto realizzato per appassionati di corse.

Circuit Superstars

L’annuncio dell’arrivo del titolo anche sulla piattaforma Sony è stato fatto tramite un nuovo trailer che, pubblicato proprio da Square Enix, è stato ideato per mostrare tutte quelle che saranno le caratteristiche del gioco. Quest’ultimo permetterà ai giocatori di avere a disposizione il garage dei loro sogni, con 12 veicoli pronti a sfrecciare su ben 19 tracciati ambientati in 13 stupende location.

A rendere ogni corsa ancor più divertente e ampliare l’esperienza di gioco sia i piloti sia le auto sia i piloti sia le auto potranno sfruttare una serie di livree personalizzabili, oltre a caschi e celebrazioni di vittoria sbloccabili salendo di livello. La grande varietà di stili di guida presenti andrà inoltre ad accontentare perfino i piloti di Circuit Superstars più esigenti: all’interno del titolo verranno infatti rappresentate tutte le discipline motoristiche tra rallycross, monoposto a ruote scoperte, camion, competizioni GT e contenuti futuri gratuiti.

Circuit Superstars

L’arrivo del titolo su PlayStation 4 permetterà inoltre agli utenti di giocare in cross-play con tutti i possessori del titolo su PC o Xbox, in modo tale da vivere un’avvincente serie di sfide ricche di divertimento.

Circuit Superstars è attualmente disponibile sia per PlayStation 4, PC tramite Steam e Xbox One. L’arrivo di una versione per console Nintendo Switch è invece previsto per il secondo trimestre del 2022.  

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!