Close to The Sun e Sherlock Holmes gratis su Epic

L'Epic Games Store anche questa settimana regala due giochi degni di essere aggiunti alla propria libreria.

Dopo aver annunciato i suoi fin troppo generosi saldi primaverili, Epic Games Store questa settimana mostra l’affetto verso i suoi utenti regalando loro due giochi che rientrano nell’ambito di un gameplay investigativo. Da oggi fino alle 17:00 sarà possibile riscattare i due titoli descritti in questo articolo.

Sherlock holmes Crimes And Punishments

Il primo è Sherlock Holmes: Crimes & Punishments. Questa volta il celebre detective è alle prese con 6 casi diversi che comprendono l’omicidio e delle persone scomparse. Il giocatore è libero di condurre le indagini nel modo per lui più adatto. Disponibile anche in lingua italiana, si tratta di un titolo prodotto da Frogwares.

Close to the Sun - Recensione

Il secondo è Close to the SunSi tratta anche questo di una sorta investigativo, ma il cui carattere principale è quello di essere un horror in prima persona contente enigmi da risolvere. Ambientano in un contesto steampunk, il titolo è prodotto da Storm, un team di sviluppatori italiani.

Ricordate: avete un tempo limitato per riscattare i due giochi, e una volta ottenuti saranno nella vostra libreria per sempre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!