CoD: Advanced Warfare, multiplayer reveal in streaming

Del multiplayer di CoD: Advanced Warfare ne avevamo già parlato nei giorni scorsi, anticipando come il nuovo esoscheletro in dotazione ai personaggi avrebbe introdotto molte novità interessanti dal punto di vista del gameplay.
Grazie ai potenziamenti forniti dalla macchina i personaggi potranno muoversi più rapidamente, saltare più in alto e sfruttare le armi in modi totalmente nuovi.

Sledgehammer, team di sviluppo del gioco, promette una vera e propria rivoluzione del multiplayer online di CoD e la cosa non può che rendere felici e speranzosi. Nell’arco degli anni la serie CoD si è progressivamente appiattita, riproponendo meccaniche e situazioni titolo dopo titolo senza mai aggiungere qualcosa di realmente nuovo o fresco al gameplay. Resta da vedere se l’esoscheletro di Sledgehammer sarà realmente motivo di rinascita per la serie o si rivelerà l’ennesimo tentativo mal riuscito di rivitalizzare un prodotto ormai vecchio.

La risposta a questa domanda per fortuna non si farà attendere: questa sera a partire dalle ore 19 a Colonia si svolgerà l’evento ufficiale di reveal della modalità multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare!
L’evento sarà disponibile per tutti voi in diretta streaming su questa pagina, permettendovi di seguire l’atteso reveal senza perderne nemmeno un secondo. Buona visione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!