COD Modern Warfare 4, il single player sarà un remaster di Modern Warfare 2?

Anche la campagna single player di Call of Duty: Modern Warfare 3 sarebbe in lavorazione, secondo le informazioni circolate.

Una serie di rumor che circolano vorticosamente quest’oggi, vorrebbero per certa l’esistenza di una versione remastered di Call of Duty: Modern Warfare 2, uno dei capitoli più apprezzati e venduti della serie. La notizia è che, probabilmente, questa rimasterizzazione potrebbe arrivare sul mercato come la modalità campagna di Call of Duty: Modern Warfare 4, ipotetico nuovo capitolo della serie.

Il rumor, postato su Twitter dallo Youtuber Chaos, nella versione remastered non sarà compresa la missione “No Russian”, in cui avevamo il compito di compiere una strage di civili in un aereoporto. In aggiunta, anche la campagna single player di Call of Duty: Modern Warfare 3 sarebbe in lavorazione e potrebbe esser aggiunta successivamente al pacchetto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!