CoD Warzone 2 è in sviluppo secondo un leak

Secondo Tom Henderson Call of Duty Warzone 2 è in sviluppo ed è in arrivo nel 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Bloomberg in un recente report ha parlato di tre nuovi giochi di Call of Duty in arrivo su console PlayStation, e Tom Henderson ha indicato che uno di questi dovrebbe essere il seguito, o se preferite una nuova versione, di Call of Duty: Warzone.

 Warzone

Tom Henderson ha spiegato poi che Call of Duty Warzone 2 sarà un nuovo gioco, completamente separato dal precedente. Sarà solo per PC e console di attuale generazione, ovvero PS5 e Xbox Series X|S. Non ci sarà alcuna integrazione delle vecchie armi. Non si tratterà quindi di un semplice aggiornamento ma proprio di un nuovo titolo sviluppato da zero.

Warzone

Nonostante la grande affidabilità del leaker in questione noi vi consigliamo di prendere questa notizia con le pinze, in quanto si tratta comunque di un rumor senza alcuna comunicazione ufficiale a supporto. Per Confermare l’arrivo si Warzone 2 dunque dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte di Activision.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!