Monark: arriva la demo per PS4, PS5 e Switch

NIS America ha pubblicato la demo giocabile di Monark in Europa, disponibile ora per il download su PlayStation 4 e PlayStation 5.

La demo di Monark permette di giocare l’intero Capitolo 1, tutti i progressi della versione di prova possono essere trasferiti nel gioco completo, così da permettere ai giocatori di iniziare l’avventura da dove si era interrotta. Al momento la demo è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre su Nintendo eShop europeo dovrebbe arrivare più avanti.

Immergiti nel misterioso mondo di MONARK con la demo giocabile! Comanda i tuoi Demoni in battaglia, esplora l’Otherworld e sfida i Pactbearers. Supererai le avversità, così come la tua follia?

Ricordiamo che Monark è già disponibile in Giappone mentre noi in Europa dovremo aspettare ancora fino al 22 febbraio. Intanto è possibile effettuare il pre-order della Digital Deluxe Edition, che include i seguenti outfit:

  • Protagonist’s Casual Outfit
  • Nozomi’s Casual Outfit
  • Shinya’s Casual Outfit
  • Ryotaro’s Casual Outfit
  • Kokoro’s Casual Outfit

Questa offerta limitata è valida fino al 21 febbraio 2022.

Monark

Nell’attesa dell’uscita europea del gioco potete gustarvi il nuovo trailer che trovate all’inizio dell’articolo, inoltre potete scoprire maggiori informazioni su Monark visitando il sito ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!