Confermato il bundle Xbox 360 da 250 GB + Kinect

Microsoft annuncia oggi che il bundle di cui si era vociferato da tempo arriverà in America per poi sbarcare probabilmente anche in altre parti del mondo.

Questo bundle, disponibile al lancio di Kinect, conterrà una Xbox 360 versione Slim con Hard Disk da 250 GB insieme, ovviamente, alla nuova periferica a sensori di movimento di Microsoft comprendente anche una copia di Kinect Adventures.

Il bundle sarà disponibile sul mercato al prezzo di listino di $399 negli USA.

Questo bundle comprende la console Xbox 360 da 250GB, Kinect e il gioco “Kinect Adventures” al prezzo stimato di vendita al pubblico di € 349.99. Caratteristiche principali: Wi-Fi integrato, un hard disk interno rimovibile da 250GB e i comandi touch-sensitive. E’ possibile collegare il sensore Kinect attraverso l’apposita porta della console e giocare subito a “Kinect Adventures”, il gioco nel quale potremo fluttuare nello spazio, provare il brivido di scendere lungo rapide e schivare gli ostacoli su sentieri di montagna. Al lancio di Kinect saranno disponibili 15 giochi appositamente dedicati al nuovo controller tra cui Kinect Sports, Kinect Joy Ride, Kinectimals, Your Shape: Fitness Evolved e Dance Central (creato da MTV Games e Harmonix). Sarà possibile inoltre usufruire di Video Kinect (NB: è richiesto l’abbonamento a Xbox LIVE Gold per Video Kinect) e guardare i film su Xbox LIVE, il tutto con il solo movimento della della mano.

Kinect per Xbox 360 sarà nuovamente presentato al Tokyo Game Show della prossima settimana, nel corso del quale saranno svelati altri giochi senza controller.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!