Cooking Mama World: Babysitting Mama, annuncio e primo Trailer
505 Games annuncia oggi il primo trailer per Cooking Mama World: Babysitting Mama. L’ultimo titolo della ‘serie Mama’ vede la nostra protagonista trasferirsi dalla cucina alla nursery.
Babysitting Mama arriva con una bambola/periferica di peluche, esclusiva mondiale assoluta. Inserendo il controller Wii nella tasca posta sul retro della bambola, i giocatori possono utilizzarla per seguire passo passo i consigli che Mama detterà su schermo, ed emularne così tutte le sue azioni. Sono disponibili oltre 50 sfide diverse, da eseguire sotto l’occhio attento e scrupoloso di Mama, come ad esempio dare la pappa al bebè, cullarlo per farlo addormentare e fargli il bagnetto. I bimbi dai 3 anni in su adoreranno giocare con Mama e poter fare tutto ciò che farebbe una vera babysitter. Una volta completato il gioco, la bambola può essere utilizzata anche senza l’utilizzo del videogioco.
Cooking Mama World: Babysitting Mama, edito da 505 Games, sarà distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros) a partire dal 12 novembre 2010 per Nintendo Wii.