Corposo gameplay video per L’Ombra della Guerra

Un'occhiata al sistema di infiltrazione del gioco

Dopo averci mostrato il trailer dedicato alla Tribù Oscura, Monolith Productions ha organizzato una diretta in streaming in cui ha mostrato parecchi minuti di gameplay del suo titolo in dirittura di arrivo nei negozi La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

La Terra Di Mezzo: L' Ombra Della Guerra

Il video ci dà una panoramica su diversi aspetti che troveremo nel gioco, tra cui la possibilità di mandare uno degli orchi alleati a spiare e infiltrare i nostri nemici. Purtroppo questo non ci metterà nei panni dell’orco in questione, ma l’operazione sarà gestita dalla AI. In caso di fallimento l’orco ci rimetterà la vita e voi vi ritroverete con un alleato in meno, ma in caso di successo gli orchi dell’avamposto tradiranno il loro padrone quando arriveremo a conquistarlo.

Vi ricordiamo che l’uscita di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è prevista per il prossimo 10 ottobre per Playstation 4, Xbox One e PC.

Nel frattempo vi consigliamo di dare una letta al nostro articolo di prova in occasione della Gamescom 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!