Cosmic Star Heroine su Switch? Nintendo vuole l’interesse degli utenti

Nintendo vuole sapere se Cosmic Star Heroine interessa agli utenti di Switch

Negli ultimi anni Nintendo si è più volte dimostrata interessata alle produzioni indipendenti, come da tradizione però l’azienda è restia a dare il via libera all’arrivo di nuovi progetti senza prima avere qualche sicurezza e l’ultima testimonianza che ci arriva dalla grande rete ne è la prova. Robert Boyd, sviluppatore dell’RPG Cosmic Star Heroine, ha affermato che l’azienda giapponese vuole conoscere l’interesse degli utenti di Switch prima di dare il via libera al suo arrivo. Un atteggiamento che seppur tipico di Nintendo, lascia un po’ interdetti a causa della line-up non certo straripante di uscite della nuova console.

Cosmic Star Heroine

Cosmic Star Heroine è un RPG bidimensionale con visuale dall’alto che vuole riproporre il feeling ed il gameplay di grandi classici come Phantasy Star o Chrono Trigger avvalendosi però dell’ausilio delle più recenti tecnologie in fatto di grafica 2D. Se siete anche voi interessati all’arrivo di Cosmic Star Heroine su Nintendo Switch, fatelo sapere a Nintendo e Robert Boyd tramite il social network Twitter attraverso gli account @werezompire e @NintendoAmerica.

Ricordiamo infine che Cosmic Star Heroine è già disponibile per PlayStation 4 e PC mentre arriverà nei prossimi mesi per PlayStation Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!