Crash Bandicoot 4: la versione PC ha già un crack

I pirati hanno già bypassato la protezione DRM "always online" di Activision.

Sembra paradossale ma Crash Bandicoot 4: It’s About Time su PC richiede una connessione online costante, probabilmente esclusivamente per sfruttare la protezione anti-crack inserita da Activision e Blizzard tramite connessione ai server Battle.net.

Crash Bandicoot 4

Nonostante questa protezione, piuttosto antipatica per chi ha acquistato il titolo a tutti gli effetti, è confermato che Crash Bandicoot 4 su PC dispone già di un crack che permette ai non possessori del titolo di giocarci anche rimanendo offline.

Naturalmente questo crack, di cui non forniamo ulteriori informazioni per ovvie ragioni, funzionerà fino a che Activision non rilascerà una patch correttiva per alcuni bug in game.

Resta comunque l’amaro in bocca per chi ha acquistato regolarmente Crash Bandicoot 4: It’s About Time su PC e si è ritrovato un titolo single player da giocare esclusivamente connessi in rete, questo unicamente per forzare la protezione DRM voluta da Activision ma che a quanto pare non è comunque insuperabile, visto il rilascio quasi immediato di un crack, il titolo è infatti disponibile dal 26 Marzo 2021.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!