Crash Team Rumble: svelata la data d’uscita

Activision e Toys For Bob hanno dato l'annuncio ufficiale della data di rilascio del gioco multiplayer 4 contro 4, Crash Team Rumble

Activision e Toys For Bob hanno dato l’annuncio ufficiale della data di rilascio del gioco multiplayer 4 contro 4, Crash Team Rumble, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S dal 20 giugno 2023. I giocatori che prenoteranno il gioco avranno accesso alla Closed Beta, che si terrà dal 20 al 24 aprile 2023.

Crash Team Rumble

Durante la fase di prova di aprile, i giocatori potranno accedere a cinque personaggi tra cui scegliere: Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Neo Cortex e Dingodile. Saranno disponibili anche tre diverse arene con diverse dimensioni, disposizione e sfide. Inoltre, le stazioni di reliquie sbloccano poteri unici per i propri personaggi.

Il Co-Studio Head di Toys For Bob, Paul Yan, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti che i fan possano provare Crash Team Rumble durante la Closed Beta di aprile. Apprezziamo il feedback della comunità e lo useremo per perfezionare il gioco, garantendo una straordinaria esperienza di gioco al momento del lancio. Ci vediamo nella Closed Beta!”

Crash Team Rumble

Crash Team Rumble è un gioco multiplayer 4 contro 4, in cui i giocatori devono scegliere tra i ruoli di Blocker, Booster o Scorer. Le squadre devono sfruttare in modo strategico i vari personaggi e i loro ruoli per raccogliere più frutti Wumpa possibile. Le reliquie aggiungono poteri che aumentano la profondità strategica del gioco. Il gioco è cross-play tra le console PlayStation e Xbox.

Il gioco sarà disponibile in due edizioni: Standard e Deluxe. La versione Standard include il gioco completo, contenuti stagionali post-lancio e modalità a tempo limitato, nonché il Season 1 Premium Battle Pass. La Deluxe Edition contiene tutti i contenuti della Standard Edition, oltre a 25 livelli di Battle Pass sbloccati istantaneamente durante la Stagione 1, il Battle Pass Premium della Stagione 2 e il “Proto Pack” digitale, che include una serie di opzioni di personalizzazione per ogni eroe e villain al lancio e altri oggetti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!