Creative Assembly svilupperà un gioco basato su Alien, parola di un ministro inglese
Sì, avete letto bene il titolo, la fonte per questa notizia è un ministro del governo britannico, un ministro attualmente in carica. Ed Vaizey è il ministro per la cultura, l’educazione e le "industrie creative" e questa mattina è andato a far visita agli studi di Creative Assembly, casa di sviluppo nota per la serie Total War (avete letto la nostra recensione di Shogun 2: Total War?).
Finita la visita il nostro ministro ha pubblicato sul proprio account Twitter il seguente messaggio: "Fantastica visita dai Creative Assembly, uno dei migliori sviluppatori del Regno Unito. Ora stanno assumendo per un nuovo blockbuster basato su Alien."
L’annuncio di cosa stesse bollendo in casa Creative Assembly sarebbe dovuto essere fatto alle 2 di questo pomeriggio (ora locale, le 3 in Italia), e il ministro ha "rovinato" la sorpresa. Ora non ci resta che aspettare la conferma e sperare che ci diano anche qualche informazione concreta.
Certo che non sappiamo se qualche altra casa di sviluppo possa dire di aver avuto una fuga di informazioni causata da un ministro del proprio governo!