Creative lancia le Sound BlasterX H6 sul mercato

Creative lancia un nuovo headset

Creative si prepara al lancio delle cuffie da gaming Sound BlasterX H6. Questo modello gode di un design completamente nuovo, oltre alle molteplici funzionalità avanzate, tra cui un driver al neodimio ottimizzato da 50mm, rivestimenti con materiale traspirante in memory foam, tecnologia microfonica removibile ClearComm per la riduzione del rumore di fondo e illuminazione RGB.

Sound Blaster H6

Saranno compatibili con PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Le Sound BlasterX H6 avranno inoltre profili hardware EQ professionali per giochi, film e musica. Con il software Sound Blaster Connect su PC si potrà personalizzare l’esperienza audio in base alle proprie esigenze.
Le Sound BlasterX H6 avranno una forza di bloccaggio inferiore a 600 grammi e offriranno equilibrio tra comfort e buona tenuta. Allo stesso modo, l’auricolare è dotato di imbottiture ad alta densità in memory foam traspiranti e sostituibili per garantire un comfort duraturo. Saranno equipaggiate con un cavo audio USB di 2 metri per una maggiore autonomia.
Sound BlasterX H6 avrà un costo di €79,99 ed saranno disponibili sul sito ufficiale di Creative e presso i rivenditori autorizzati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!