Crossover con Summer Lesson per Tekken 7 Arcade

La versione arcade di tekken 7 riceve un crossover molto particolare. Ad arrivare sul picchiaduro Bandai saranno dei costumi dedicati a Summer Lesson, serie di Dating Sim per PSVR

Bandai Namco ha annunciato oggi un crossover tra Tekken 7, ed un altro titolo, non di genere picchiaduro, cioè la serie di Summer Lesson.  Per chi non lo sapesse Summer Lesson è una serie Dating Sim sviluppata proprio dal Tekken Team per Playstation VR.

Questa collaborazione renderà disponibili in gioco dei costumi ispirati alle 3 eroine di Summer Lesson.  Asuka, Kazumi,Josie ed Eliza avranno il costume di Hikari Miyamoto. Xuaiyu, Katarina, Master Raven e Nina avranno il costume di Allison Snow. Lili, Lucky Chloe e Alisa riceveranno il costume di Chisato Shinjo.

Al momento questi costumi sono confermati solo per la versione Arcade di Tekken 7. Non si hanno informazioni sull’eventuale arrivo nelle versioni console o PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!