Crypt of the NecroDancer e Zelda: arriva la fusione

A sorpresa Nintendo ha annunciato Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda, una simpatica fusione che promette tanto divertimento.

Durante lo scorso Nindies Showcase, la software house nipponica ha annunciato Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda, un titolo che, di fatto, rappresenta la fusione tra due prodotti distinti e separati. Nintendo ha sorpreso un po’ tutti con questo annuncio, ma sicuramente in modo del tutto positivo.

fusione

Il titolo permetterà di godersi tutte le dinamiche e le frizzanti meccaniche di Crypt of the NecroDancer ma con l’ambientazione a tema The Legend Of Zelda, in cui sarà possibile, ancora una volta, vestire i panni di Link (o della principessa Zelda) per salvare il regno di Hyrule. Il nostro eroe stavolta si muoverà a ritmo di musica, in cui ogni brano – remixato a dovere – diventerà un modo per attaccare i vari nemici. Ci troviamo di fronte a un titolo impegnativo nella sua semplicità, in cui imparare il ritmo e i movimenti degli avversari risulterà quasi sempre decisivo e fondamentale per la progressione. Le principali caratteristiche elencate sono comunque così elencate:

  • Un titolo di azione a base di ritmo ambientato nel mondo della serie The Legend of Zelda
  • Esplora un mondo e dungeon generati casualmente per salvare Hyrule nei panni di Link o della principessa Zelda
  • Usa strumenti della serie The Legend of Zelda e armi e incantesimi di Crypt of the NecroDancer
  • Supera nemici e boss leggendari in combattimenti basati sul ritmo
  • Rimani a tempo di 25 melodie classiche remixate di The Legend of Zelda

Prima di salutarvi, vi lasciamo in compagnia dello spettacolare trailer di annuncio, ricordandovi che il titolo verrà rilasciato a breve, durante la primavera.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!