CTR Nitro-Fueled: saranno presenti anche le piste di Crash Nitro Kart

Tutte le tracce di Crash Nitro Kart arrivano sulla remastered, più contenuti extra per PlayStation!

Le 18 piste dell’originale Crash Team Racing non vi bastano? Cosa ne direste allora se Activision avesse deciso di aggiungere a queste 13 tracciati direttamente da Crash Nitro Kart su Crash Team Racing Nitro-Fueled?

In un comunicato stampa in cui ha ribadito che Nitro-Fueled sarà giocabile al PAX East 2019, Activision ha anche annunciato che Crash Nitro Kart sbarcherà nella riproposizione attesa per giugno, insieme ai kart e alla modalità battaglia del videogioco del 2003 per PlayStation 2, GameCube e Xbox.

Come se ciò non bastasse, il publisher ha anche rivelato che gli utenti PlayStation potranno godere di contenuti esclusivi quali skin retro di Crash, Coco e Cortex e una traccia musicale che trasuda anch’essa anni ’90 da tutti i pori che verrà svelata in un secondo momento. Il tutto è stato corollato con un trailer, che mostra come CNK sia stato integrato nel gioco:

Ecco quindi spiegata la parola “Nitro” nel nome scelto per riportare l’iconico Crash Team Racing (e Crash Nitro Kart) su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Pronti a fare un salto nella galassia dominata dall’Imperatore Velo XXVII?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!