Cuphead arriva su Netflix

Cuphead e Mugman stanno per tornare in versione serie animata.

Cuphead sbarca su Netflix. Il noto produttore televisivo con la collaborazione di King Features Syndicate e Studio MDHR, sviluppatore del videogioco, porterà in tv le avventure di Cuphead e del suo inseparabile fratello Mugman.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno sul profilo twitter dello sviluppatore del noto videogame.

La serie animata, il cui titolo sarà The Cuphead Show, si baserà sulle stesse vicende del videogioco restando aderente alla storyline originale e sarà raccontata con un design grafico ispirato alle animazioni degli anni trenta.

Responsabile delle animazioni sarà Netflix Animation che proverà a superare il noto successo videoludico, che quest’anno ha superato le 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Cuphead_netflix

Anche se al momento non è stata ancora confermata una data di uscita della serie, i fan potranno cominciare e pregustare il ritorno delle tazzine più amate del mondo con questa nuova serie animata firmata Netflix: per Cuphead e Mugman la partita con il diavolo non è ancora finita.

 

 

 

 

Vai alla scheda di Cuphead
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!