Cuphead: Il DLC The Delicious Last Course rinviato

Purtroppo, se ne parla l'anno prossimo

Da Studio MDHR giunge una notizia inaspettata e magari poco piacevole. Il DLC di Cuphead, The Delicious Last Course, sarà rinviato al 2020, con una data ancora in attesa di essere rivelata. Chad e Jared Moldenhaur hanno rilasciato delle parole in merito a quanto annunciato. Ve la riportiamo tradotta nel paragrafo sottostante.

Cuphead The Delicious Last Course rinviato

Ciao, vecchi e nuovi amici!
La nostra priorità per quanto riguarda “The Delicious Last Course” è accertarsi che questa nuova avventura mantenga fede alle nostre aspettative, esattamente come il titolo di base. Inoltre, per noi è anche importante assicurarci che il lavoro venga svolto in modo sano e sostenibile per il nostro team. Di conseguenza, siamo costretti a rinviare il rilascio del DLC, su tutte le piattaforme, al 2020.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione!

Pertanto, non ci rimane quindi che aspettare di avere buone nuove prima dell’inizio dell’anno prossimo, possibilmente con una data specifica per la release di The Delicous Last Course.

Vi rimandiamo al trailer d’annuncio del DLC di cui abbiamo appena trattato.

Cuphead è disponibile su PlayStation 4,Xbox One e Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Cuphead
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!