Cyberpunk 2077 durerà più di 175 ore

Uno dei QA Tester di Cyberpunk 2077 rivela che non bastano 175 ore per finire il gioco.

Cyberpunk 2077, l’attesissimo nuovo titolo di CD Project RED, dovrebbe durare più di 175 ore.

cyberpunk xbox game pass

A svelarlo, è stato uno dei QA Tester del gioco, Lukasz Babiel che ha avuto modo di provare il gioco in modalità difficile e dopo 175 ore di gioco, non lo ha ancora finito.

La notizia renderà sicuramente felici tutti i fan di tutto il mondo. L’RPG fantascientifico di CD Project Red, fin da quando fu presentato, è uno dei giochi che è riuscito a creare più hype nei fan.

Se a questo si aggiunge che la campagna principale dovrebbe durare molte ore, l’hype cresce assolutamente e l’attesa si fa sentire sempre di più.

Cyberpunk 2077

Ad oggi, ricordiamo, il titolo ha subito diversi slittamenti di data di uscita, legati a vari problemi interni a CD Project Red e, sicuramente, alla pandemia che stiamo vivendo.

Tuttavia, il fatto che Cyberpunk 2077 sia già nelle mani dei tester, ci fa pensare che la data del 10 dicembre come data di lancio del titolo possa essere rispettata.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione Cyberpunk 2077? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!