Cyberpunk 2077, edizione GOTY in arrivo?

Il CEO di CD Projekt RED potrebbe avere anticipato l'arrivo di una versione completa del gioco.

Mentre da un lato il futuro di The Witcher è assicurato da più titoli, quello di Cyberpunk 2077 passerà attraverso un DLC e un’ipotetica nuova edizione. Nessuna conferma ufficiale per il momento, ma nelle scorse ore il CEO di CD Projekt RED potrebbe avere anticipato l’arrivo di una Game of the Year Edition per il suo gdr.

Cyberpunk 2077

Emersa da Stockwatch.pl, la notizia ha fatto successivamente il giro del web. Questa si riferisce alle parole di Adam Kicinski, che al contempo è rimasto piuttosto vago e insieme ha dato una speranza al riguardo di una GOTY Edition. “È l’ordine naturale delle cose”, ha riferito il massimo portavoce nel corso di una recente riunione con gli investitori a Varsavia, “è stato lo stesso con The Witcher, che dopo entrambe le espansioni è stato infine pubblicato come Game of the Year Edition ed è rimasto sul mercato in tal modo da allora. La stessa cosa è prevista anche in questo caso”.

Cyberpunk 2077 - Recensione

Con questo confronto, il CEO dello studio polacco ha voluto prendere la terza avventura dello Strigo per tirare in ballo proprio Cyberpunk 2077. Se l’operazione sarà simile, è possibile ipotizzare che tale versione accompagnerà o seguirà di poco il lancio dell’espansione Phantom Liberty.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!