Cyberpunk 2077: Gli edifici delle città saranno interattivi

CD Projekt RED spiega come Night City differirà dal mondo di The Witcher 3.

Cyberpunk 2077 sarà sicuramente un grande gioco.
Anche se non avete seguito le dichiarazioni precedenti fatte dallo sviluppatore , il suo pedigree su The Witcher 3: Wild Hunt è la prova dell’abilità di CD Project RED nel creare un mondo denso e memorabile.  Detto questo, quanto è grande Night City rispetto a The Witcher 3?


Un utente di Reddit ha posto questa domanda alla pagina Facebook ufficiale del gioco. Anche se un rappresentante ha confermato che ci sono sei distretti in totale, la dimensione in metri quadrati non è ancora nota (perché nessuno l’ha ancora misurata). Tuttavia, il confronto è difficile semplicemente perché ci sono molti edifici con piani diversi.

Quando incontrerete un edificio alto, molti dei quali esplorabili, sappiate che ogni piano ptrà ospitare “un sacco di attività”. Così, mentre il mondo di The Witcher 3 aveva molte attività sparse per essere “piatto”, Night City sarà grande sia verso l’alto che verso il basso.

Considerando quanto sia unico ogni distretto e come tutto si fondi bene in un ambiente urbano coerente e credibile, “ci saranno essere molte cose per mantenere i giocatori impegnati”.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!