Cyberpunk 2077: grande update in arrivo

CD Project Red ha preannunciato sui canali social l'arrivo del più grande update di Cyberpunk 2077.

Nel tempo Cyberpunk 2077 ha ricevuto molti aggiornamenti che hanno permesso di migliorarne le prestazioni e la giocabilità, anche se molte cose ancora non sono state risolte. C’è da dire comunque che da novembre scorso la situazione è decisamente migliorata fino al punto di convincere Sony a reinserire il titolo nel proprio store. Ora CD Project RED è pronta a lanciare il più grande aggiornamento mai fatti su Cyberpunk: che cosa conterrà?

Cyberpunk 2077

Oltre all’aggiornamento più corposo di sempre, lo spot anticipa anche “altro in arrivo”, andando quindi a stuzzicare la curiosità e la fantasia dei giocatori. Annunciando questo update è probabile che verranno finalmente rilasciati i primi DLC di Cyberpunk 2077 e magari anche l’aggiornamento next gen per Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Cyberpunk 2077

In attesa di informazioni più precise e complete vi ricordiamo che da poco Cyberpunk 2077 è tornato nel PlayStation Store, disponibile quindi in versione digitale anche per gli utenti PlayStation dopo l’iniziale eliminazione dal negozio.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!