Cyberpunk 2077: in arrivo un nuovo Night City Wire!

Arriva il secondo appuntamento con Night City Wire

CD Projekt RED ha annunciato che a brevissimo ci sarà un nuovo appuntamento con il Night City Wire, l’evento digital a più occorrenze tramite il quale lo sviluppatore darà qualche dettaglio in più riguardo a Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 Night City Wire

Tramite i propri canali social, CDPR ha rivelato che il secondo appuntamento con il Night City Wire si terrà il 10 agosto alle 18. Le tematiche trattate in questo secondo episodio saranno diverse: verranno svelate le varie diramazioni ruolistiche delle missioni in Cyberpunk 2077, oltre alle numerosissime attività secondarie, l’arsenale a disposizione di V ed il sentiero che ci porterà ad affermarci come parte integrante della gang dei Samurai. Ovviamente anche in questo secondo appuntamento saranno presenti gli sviluppatori per dare i loro commenti e le loro impressioni sul lavoro che stanno tuttora portando avanti. Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Arriverà in seguito anche su Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X.

 

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!