Cyberpunk 2077: inizio preload ed evento in arrivo

CD Projekt RED ha annunciato l'arrivo di un evento per festeggiare l'uscita della loro ultima opera.

Il conto alla rovescia per il lancio sul mercato di Cyberpunk 2077 sta per scadere e dopo aver mostrato in video la ricca modalità fotografica, CD Projekt RED ha svelato tutte le date e gli orari precisi relativi al momento in cui i giocatori da ogni parte del mondo potranno iniziare a scaricare l’attesissimo action GDR.

L’ultimo post pubblicato sui canali social della software house polacca segna i punti di sblocco del titolo in versione PC, Google Stadia, PlayStation 4 (la stessa di PlayStation 5), Xbox One (la stessa di Xbox Series X/ Xbox Series S): “Se volete giocare a Cyberpunk 2077 appena sarà possibile, ecco una mappa con gli orari di lancio globali. Per i giocatori PC e Stadia la pubblicazione sarà simultanea e programmata per la mezzanotte GMT e per i tutti i giocatori console sarà invece alla mezzanotte locale”.

Cyberpunk 2077

Per quanto riguarda il nostro paese, i giocatori PC e Stadia potranno iniziare a la propria avventura a partire dalle ore 01:00 mentre quelli console potranno farlo a partire dalle 00:00. I giocatori Xbox possono già avviare il preload del gioco, mentre i giocatori PlayStation dovranno attendere l’otto dicembre. Su PC invece il preload potrà essere effettuato dal 7 dicembre alle ore 12:00 su GOG e dalle ore 17:00 su Steam.

Contemporaneamente, CD Projekt RED ha preannunciato l’arrivo di un evento pensato appositamente per accompagnare l’uscita di Cyberpunk 2077, ovvero la Cybernight. A partire dalla mezzanotte esatta tra il 9 e il 10 dicembre infatti, gli sviluppatori parteciperanno a una sessione di Q&A che potrà essere seguita su Twitter.

Cyberpunk 2077

Gli autori Miles Tost e Patrick Mills ripercorreranno le tappe dello sviluppo prima del sudato arrivo del titolo tra gli scaffali dei negozi, oltre a promettere “esclusive, sorprese e molto altro“. L’evento si svolgerà in diretta sugli account ufficiali di Twitter Gaming e Cyberpunk 2077.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!