Cyberpunk 2077: photomode on!

Cyberpunk 2077 avrà il suo photomode: l'annuncio è arrivato oggi con tanto di trailer ufficiale.

A poco più di una settimana dall’uscita del desideratissimo Cyberpunk 2077, arriva anche l’annuncio ufficiale della presenza in-game del cd. photomode. CD Projekt RED ha rivelato i dettagli su questa modalità in un nuovo trailer di due minuti.

Il video mostra numerose funzionalità che saranno disponibili in Cyberpunk 2077: come potete ben vedere la photomode risulta già piuttosto completa, inclusi alcuni filtri neon e adesivi punk, oltre ad una serie di opzioni relative ad obiettivo, profondità di campo, posa ed effetti.

Cyberpunk 2077 photomode

Che lo si ammetta o meno, il titolo di CD Projekt Red in uscita il 10 dicembre ha catalizzato su di sé l’attenzione dei gamer di tutto il mondo per l’intero anno 2020. La serie di filmati Night City Wire ha permesso allo studio polacco, nelle ultime settimane, di accompagnare i fan sino alla data fatidica cercando di indorare la pillola dei maldigeriti rinvii, l’ultimo dei quali proprio il mese scorso.

Cyberpunk 2077 photomode

Il photomode, funzionalità che forse interessa una nicchia di videogiocatori, è dunque solo la ciliegina sulla torta di un Cyberpunk 2077 che si prepara a chiudere col botto una generazione di console, per approdare su quella appena inaugurata.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!