Cyberpunk 2077: Night City Wire quinto episodio

Nel giorno che doveva essere della pubblicazione di Cyberpunk 2077, arriverà il quinto episodio del suo Night City Wire: protagonista Keanu Reeves.

Il 19 novembre prossimo avrebbe dovuto essere il day-one di Cyberpunk 2077, ma tutti ormai sanno del doloroso rinvio: CD Projekt RED ha pensato di organizzare per quel giorno il quinto episodio di Night City Wire. Quella che ormai è diventata una serie di appuntamenti immancabili negli ultimi mesi, ha offerto ai fan approfondimenti su molteplici sfaccettature del gioco in uscita. Questo nuovo episodio sarà incentrato su uno degli aspetti più intriganti di Cyberpunk 2077, ovvero il personaggio di Keanu Reeves –  Johnny Silverhand, nonché sulla colonna sonora del titolo.

L’evento si svolgerà appunto alle 18:00 ora locale di giovedì prossimo e, come tutti gli episodi precedenti, sarà disponibile per la visione tramite il canale Twitch ufficiale di CD Projekt Red.

Cyberpunk 2077 Night City Wire quinto

Il tweet della software house che conferma l’appuntamento ha suggerito che sarà un gran evento, pertanto varrà la pena sintonizzarsi, almeno per chi desideri anticipazioni corpose sul gioco (alzi la mano chi no! – ndr).

Ricordiamo che gli altri episodi di Cyberpunk 2077Night City Wire precedenti al quinto, in arrivo tra qualche giorno, hanno mostrato diverse armi e classi di armi, informazioni sui percorsi di vita dei personaggi, l’enorme varietà del parco auto – moto utilizzabile e molti particolari stuzzicanti.

Cyberpunk 2077 Night City Wire quinto

La data di uscita sembra a questo punto indelebilmente fissata al 10 dicembre. Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Google Stadia, PC , PS4 , PS5 , Xbox One e Xbox Series X ed S. I giocatori che acquistano la versione PS4 o Xbox One del gioco avranno diritto a un aggiornamento gratuito alla versione next-gen.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!