Cyberpunk 2077: Keanu Reeves di nuovo protagonista

Keanu Reeves, ad un mese esatto dall'uscita di Cyberpunk 2077, di nuovo protagonista di uno spot tv sull'universo di Night City.

Tanto per ricordarlo ai più distratti, CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo spot con protagonista Keanu Reeves, che oltre a rammentare l’uscita di Cyberpunk 2077 tra un mese lancia una sfida. Se infatti è indubbio che l’hype sia alle stelle, è altrettanto vero che le anteprime del nuovo titolo della software house polacca hanno lasciato (giustamente) qualche curiosità sul gameplay.

Cyberpunk 2077 Keanu Reeves protagonista

Quindi, nientemeno che lo stesso Johnny Silverhand, all’anagrafe Keanu Reeves, ci pone un quesito definitivo. Nello spot precedente l’attore incitava i giocatori a “cogliere l’attimo“. Questa volta chiede:

Perché vieni qui, cosa stai cercando?
Divertimento? Potere?
O per destabilizzare il sistema?

La risposta è ovviamente personale, anche se qualcosina Reeves la anticipa. Ad ogni modo il riferimento abbastanza chiaro richiama la vibrante realtà di Night City ed il suo fare da sfondo alle molteplici sfaccettature del gioco di ruolo.

Il nuovo trailer di Cyberpunk 2077 con Keanu Reeves protagonista sta scalando rapidamente ogni classifica di visualizzazione. D’altronde lo sviluppatore ha offerto ai fan uno sguardo più da vicino alla produzione del titolo, allineando negli ultimi mesi una serie di video esplicativi su moltissimi aspetti del gioco. Il ‘Night City Wire’ è arrivato al quarto episodio e ve ne succederanno sicuramente altri, con focus su caratteristiche di gameplay nonché di sceneggiatura.

Cyberpunk 2077 Keanu Reeves protagonista

La lavorazione principale del titolo è come annunciato completa. Ulteriore conferma che lo studio lancerà effettivamente il titolo nella sua data di rilascio prevista del 19 novembre. Cyberpunk 2077 arriverà inizialmente su PS4, PC e Xbox One. I giocatori che acquisteranno una copia su hardware attuale avranno accesso gratuito a un aggiornamento next-gen.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!