Cyberpunk 2077: Night City Wire episodio 4

Altri nuovi dettagli in arrivo per uno dei titoli più attesi di quest'anno!

Dopo il terzo Night City Wire del 18 Settembre, e dopo avervi parlato di tutti i dettagli rilasciati fino a quel momento nella nostra anteprima di Cyberpunk 2077, arriva oggi la conferma da CD Projekt RED sulla data dell’episodio 4  di questo evento live. Parliamo del 15 Ottobre (quindi tra meno di una settimana), alle nostre ore 18:00. Considerata l’uscita imminente per questo atteso titolo, si tratterà con tutta probabilità dell’ultimo Night City Wire prima del 19 Novembre; quindi sarà la nostra ultima occasione per dare uno sguardo ai dettagli che gli sviluppatori vogliono condividere con il pubblico!

cyberpunk city wire 4

Nel particolare, tramite un post sulla pagina Twitter di Cyberpunk 2077, è stato confermato che i protagonisti di questo episodio 4 del Night City Wire saranno i veicoli. Si parlerà infatti dell’aspetto, del sonoro e delle caratteristiche dei mezzi che il nostro V potrà utilizzare, ma non solo. Il tutto sarà infatti corredato da nuove sequenze di gameplay e annunci su altri dettagli del gioco (come nel caso degli altri episodi, non si tratterà di un evento “monotematico”).

cyberpunk city wire 4

In conclusione vi ricordiamo che l’evento sarà trasmesso in live sulla pagina Twitch di Cyberpunk, che potete trovare a questo link, per poi essere ricaricato integralmente sul loro canale Youtube. Vi aspettiamo lì, choomba.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!