Cyberpunk 2077: Le quest saranno molto legate al mondo di gioco

Quando si tratta di sviluppare un gioco, quelli di CD Projekt RED tengono un livello molto alto, specialmente quando si tratta della scrittura, missioni e la costruzione del mondo.
Abbiamo sentito parlare già un sacco sulle missioni dal modo in cui saranno strutturate  all’approccio che prenderanno ai temi affrontati. Recentemente Mills, quest designer del gioco, ha approfondito ulteriormente questo aspetto.


Secondo Mills, l’obiettivo di CDPR in ogni missione del gioco è stato quello di “dire qualcosa sul mondo” di  Cyberpunk 2077, con ogni missione al servizio di uno scopo narrativo, in un modo o nell’altro, sia per scopi di costruzione del mondo, sia per molto scala più piccola, incentrata sui caratteri.

“Il nostro obiettivo principale è assicurarsi che tutte le nostre missioni diano una risposta al mondo”, ha affermato Mills. “A volte vorremmo solo spiegare come funziona qualcosa e costruire una ricerca intorno ad essa. Altre volte approfondiremo un tema che viene solo toccato nella storia. O forse è guidato dal personaggio e la ricerca è costruita attorno a un viaggio personale. Le nostre ricerche riguardano la costruzione del mondo, l’impostazione dell’umore e l’esplorazione di vari temi. ”

In passato, CD Projekt RED ha già parlato dell’approccio che useranno nel storytelling, che non esiteranno a parlare di temi politici e di come “vogliamo mostrare all’industria videoludica come si lavora”. Quello che Mills ha affermato è decisamente in linea con questo spirito, sarà davvero interessante vedere come Cyberpunk 2077 gestirà tali promesse.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!